martedì 1 gennaio 2013

BUON ANNO A TUTTI

Dopo aver mandato in soffitta il 2012 e non solo !!!!!!
 
 
Il gruppo del LABORATORIO IDEE TRASPORTI, vi augura uno sfavillante
 
BUON 2013
 
 
“ Laboratorio d’idee per il settore del trasporto merci”
 
                                                                                                                      li 31.12.2012
 
Cari colleghi,
 
E' utilizzando questo circuito, già positivamente sperimentato, che vogliamo farVi giungere i nostri migliori auguri per il prossimo anno.
Speriamo per tutti, noi e Voi,un nuovo anno ricco di soddisfazioni ma sopratutto sereno.
Abbiamo bisogno tutti di serenità, perché il futuro che abbiamo davanti temiamo sia ancora difficile ma che sapremo, con la collaborazione di tutti, rendere un po’ più accessibile.
Il giorno 21 u.s. ci sono state le elezioni per il rinnovo delle cariche nazionali di Confartigianato Trasporti e Mauro Squarcia, grazie all'alleanza con il ns gruppo è  stato scelto come Presidente.
Non ci sono vincitori e vinti ma, ancora una volta, ha vinto un programma condiviso dalla base.  Abbiamo fatto una scelta democratica e credo che da domani dovremmo di nuovo lavorare tutti insieme con forze rinnovate.
Crediamo che alla ns base, ai ns associati, poco importi il nome del Presidente Nazionale crediamo che a loro importi che si lavori bene e che si  porti a casa, per loro, quei risultati  che gli consentano di sopravvivere dando un po’ di ossigeno alle ns imprese,
Cercheremo di spostare l'azione di Confartigianato Trasporti dalla politica del trasporto alla politica per i trasportatori.
Il Presidente dovrà essere meno romano e più vicino agli associati.
E ns intenzione chiedere di organizzare da subito delle riunioni sul territorio, sulla falsa riga del “laboratorio di idee per l'autotrasporto”,  non convegni plateali con illustri ospiti, non assemblee con fiumi di associati, ma incontri tra dirigenti che tenendo conto di quanto è stato fatto e  della situazione reale possano dare il loro contributo per migliorare la situazione esistente.
Crediamo sia giusto ripartire dai dirigenti locali per capire le priorità alle loro aspettative e/o come minimo raccogliere il loro giusto sfogo.
Un augurio speciale a tutta la squadra che ha voluto sostenere l'attuale maggioranza alle elezioni, accettando la sfida di accompagnare il Presidente per i prossimi quattro anni.
E agli altri, siamo quà, amici come prima e se possibile più di prima.
                                                                                  Un felice e sereno Anno Nuovo
                                                                                                     a tutti


Nessun commento:

Posta un commento